Gran Paradiso Guide - Lavori in Quota - Gran Paradiso Guide - Stefano Dalla Gasperina

Vai ai contenuti

Menu principale:


Alpi-Vert è un’impresa che nasce a Locana (TO) in Valle dell’Orco  nel Parco Nazionale del Gran Paradiso e ha la possibilità e la capacita organizzativa di  intervenire in qualsiasi territorio e in diversi tipi di ambiente.

Alpi- Vert opera nel settore del consolidamento di versanti franosi , posa reti, barriere para massi, perforazioni.
Disgaggi di massi e demolizioni controllate.

Si occupa inoltre di lavori forestali, esboschi, potature con tecnica tree climbing, ingegneria naturalistica.

Lavora nel campo dell’edilizia in ambiente montano e unendo le tecniche di lavori in fune ha la possibilità di effettuare particolari lavorazioni senza l’ausilio di impalcature.

Unendo la capacita di utilizzare dispositivi di taglio (cannello e smerigliatrici) saldatrici, tecniche edili e lavori in fune Alpi-Vert trova impiego nel montaggio di carpenteria metallica su dighe, condotte, tralicci, antenne e palazzi.

Tutti i nostri lavori dove necessario vengono effettuati con l’ausilio di elicottero, coadiuvato da personale specializzato.

Alpi-Vert si avvale di personale con esperienza  decennale formato presso Enti qualificati per l’esecuzione di lavori temporanei in quota con l’impiego di sistemi di accesso e posizionamento mediante funi (D.LSG 8 luglio N.235) e presta particolare attenzione alla sicurezza dei propri collaboratori e del mondo che ruota intorno al cantiere.
Utilizza inoltre attrezzature e mezzi di proprietà dimezzando i tempi e i costi di intervento.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu